Hai un libro nel cassetto da pubblicare?

Noi realizziamo il tuo sogno e senza che tu debba spendere neanche un centesimo; ti accompagneremo in tutte le fasi della realizzazione del libro e proseguiremo ad accompagnarti con la promozione del tuo lavoro, con un regolare e trasparente contratto di edizione. Siamo particolarmente predisposti nei confronti di coloro che è la prima volta che si stanno per approcciare alla pubblicazione di un libro.

Operiamo su tutto il territorio nazionale.

Valuteremo il tuo lavoro e se rientra nella linea editoriale della nostra Casa Editrice, ti pubblicheremo a spese e oneri completamente a carico nostro. Leggi la storia della nostra casa editrice con l’accenno alla nostra linea editoriale e il nostro modus operandi.

Guarda il breve video:

5 commenti on "Hai un libro nel cassetto da pubblicare?"


  1. Buon giorno. Nel mio cassetto …giace …. Ho rifiutato alcune proposte editoriali perché non convincenti. Le giovani imprese suscitano ammirazione e fiducia, la Calabria ne ha fortemente bisogno, ma devono superare i confini. Chiedo modalità di presentare la proposta. Cordiali saluti iginio carvelli

    Rispondi

    1. Grazie mille per il suo cortese riscontro, le ho scritto una e-mail privata in risposta alla sua cortese comunicazione. Grazie mille e un cordiale saluto. Marco Marchese.

      Rispondi

  2. Saluto gli amministratoti della Casa Editrice. Buongiorno e ben trovati.
    Ho un progetto editoriale da molto tempo. In pratica è il libro che avrei sempre voluto acquistare ma che non ho mai trovato.
    Questo mio libro ha per tema il soccorso tecnico urgente ai cittadini, il soccorso nelle calamità (con un grafico in cui viene esposta la storia a partire dall’Unità d’Italia 1861), la prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro. Questo mio sforzo intellettuale lo vorrei dedicare ai giovani che conoscono la “macchina dei soccorsi e dell’assistenza alle popolazioni” solo attraverso i media e non possono avere una consapevole conoscenza per una loro eventuale scelta di vita professionale (diplomati e laureati).
    Il mio progetto prevede una possibile pubblicazione solo in formato e-book per il semplice fatto che ho negli anni elaborato delle schede sintetiche che certamente presenterò ad ogni capitolo con i relativi collegamenti ipertestuali direttamente sule norme oggetto dell’argomento. Il formato elettronico a mio modesto parere è necessario altrimenti le schede con i caratteri relativamente piccoli risulterebbero illeggibili. Su questo problema ovviamente penso di poter spiegare meglio qualora venissi contattato come spero.
    E’ la prima volta per me. Non ho mai cercato un editore. Spero sia questa la mia prima casa. Chissà.
    Grazie anticipatamente per la risposta che mi vorrete inviare. porgo Cordiali saluti.
    Giuseppe.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *