Rosa arcobaleno

La copertina del libro di Endrio Gigliotti dal titolo Rosa arcobaleno

Non importa come giudicherete Andrea, ci sono tante chiavi di lettura: protettivo o incosciente? Posato o immaturo? Modesto oppure orgoglioso? Docile o testardo? Aperto o chiuso? Generoso oppure egoista? Ma chi non è mai stato almeno per un po’ tutto questo? Neanche i Santi!
Il linguaggio dei fiori detta i tempi di questo romanzo ricco di emotività, tormenti, vicissitudini, perfino un pizzico di cinismo. Da Lamezia Terme a Genova, biglietto di sola andata, portando nelle valigie le proprie radici familiari e il valore dell’amicizia. Un racconto incalzante, asciutto, senza fronzoli, con il più classico degli epiloghi, ma che non ti aspetti.

Endrio Gigliotti nasce a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, nel 1975. Diplomato analista contabile, attualmente lavora in un laboratorio cosmetico. Appassionato di Serie tv e film di fantascienza, ama fare lunghe passeggiate nel centro della sua città, osservando il paesaggio e le persone, dalle quali trae ispirazione.
Nel 2020 pubblica con Kubera edizioni il suo primo romanzo: Me Bijoux, in cui racconta, tra realtà e fantasia, la sua storia d’amore.

Collana ROMANZO IN FABULA
Pubblicato ad ottobre 2022
Pagine 176 – € 19,00

Acquista il libro cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *